Consegue la laurea in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Torino nel 1992 e nel 1996 ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista presso la stessa Università. Dopo l’iscrizione all Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Asti esercita subito l’attività di Libero Professionista.
È abilitato alla revisione contabile che svolge da tempo in cooperative sociali, imprese, è ormai da tempo revisore ANPAS
(Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) presso diverse sedi della regione Piemonte.
È stato eletto nel Consiglio Comunale di Asti alle ultime elezioni ottenendo la carica di Assessore al Bilancio e Tributi, Assessore all’ambiente, Trasporti, Igiene, Servizi Demografici, Personale.
Ha ricoperto prestigiose cariche presso Enti pubblici come Presidente del Collegio dei Revisori della Provincia di Cuneo, componente del Collegio dei Revisori della Provincia di Asti, componente del collegio sindacale delle Terme di Acqui Spa, componente del Collegio Sindacale della società Gaia Spa e della Casa di Riposo Città di Asti, componente del collegio sindacale della Asl 18 di Alba-Bra, nonché revisore dei conti in diversi comuni della Regione Piemonte.
È stato Segretario dell’Ordine dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Asti e del Rotary Club di Asti.
Assistiamo i clienti di settori commerciali, artigianali, industriali e dei servizi su tutti gli aspetti di diritto societario, organizzativo e commerciale.
Il nostro obbiettivo principale è quello di accompagnare il cliente in ogni sua necessità aziendale e per questo ad ognuno viene assegnato ad un collaboratore di studio che rimane costante nel tempo instaurando un rapporto continuativo e professionalmente proficuo.
Tutti i collaboratori dello Studio sono costantemente formati e aggiornati sulle nuove normative attraverso riunioni al fine di confrontare e risolvere problematiche comuni. Sono forniti della adeguata tecnologia, sempre costantemente aggiornata, per svolgere i loro compiti al meglio.